martedì 25 novembre 2008

Mac Mini

Eccomi, tra una cosa e l'altra non sono più riuscito a postare nulla. Novità! Ho finalmente preso il Mac mini, ottima macchina, non ho mai avuto un Mac, mi é capitato di lavorarci ma mai di averne uno, devo dire che é geniale.
Allora, tanto per cominciare é molto semplice e intuitivo, graficamente é favoloso e il design elegante e compatto (cosa nota per prodotti Apple).
OS installato Leopard 10.5.5 fa tutto lui, addirittura mi ha sorpreso, appena installato e collegato alla mia rete, mi ha trovato subito e da solo il server, cosa che con Vista lo sta ancora cercando adesso, le applicazioni sono ottime, c'è tutto e se mai dovesse macare qualche cosa la si può sempre scaricare;-)
L'unica nota leggermente negativa l'ho riservata per l' Hub USB Octopus con base a sfera, ingombra troppo, ok per il design ma raga! per farlo star su bisogna metterlo in equilibrio, non avendo molto spazio ho risolto mettendolo tra il monitor e il muro grazie ai tentacoli snodati sono ruiscito a farcelo stare.
Ora il mio impianto è completo, il PC lo uso come server e per altri piccoli lavoretti il Mac Mini come macchina principale sulla quale faccio grafica e siti web.
Eccovi alcune foto.



Subwoofer Harman Kardon


1 commento:

Unknown ha detto...

complimenti per l aquisto lo dicono da na vita ke Mac é mille volte meglio di window
ciao