giovedì 25 settembre 2008

Videocamera digitale

Ciao a tutti, sono indeciso voglio comperare una videocamera digitale, ma non so quale scegliere, la scelta é tra queste due:JVC Everio GZ-HD30, Sony HDR-SR10 .



Ultracompatta e ultraperformante, la videocamera JVC Everio GZ-HD30 vi invita nell'universo dell'Alta Definizione. In grado di registrare immagini MEG2 di 1920 x 1080i sull'hard disk di 80 Gb, utilizza la tecnologia AVCHD e una connettività HDMI per video di altissima qualità. Dotata di un sensore CMOS di 2 megapixel, la GZ-HD30 integra un processore Gigabrid HD e la tecnologia di ottimizzazione d'immagine x.v.Colour per offrire un miglior trattamento d'immagine e colori più luminosi. Questa videocamera JVC possiede uno zoom ottico di 10x per le esecuzioni ottiche più elaborate . Ultracompleta, la HD30 proprone numerose funzionalità di assistenza all'inquadratura come il modo Zebra o il comando della nitidezza. La GZ-HD30 possiede un'entrata audio e un'uscita cuffia per l'aggiunta di un microfono esterno per una migliore presa sonora. Con la videocamera Everio HD-GZ30 potrete archiviare fino a 33 ore di video Full HD.



Sony parte alla conquista del mercato digitale dell'Alta Definizione con la videocamera HDR-SR10. Compatta e potente, munita di un hard disk di 40 GB e della tecnologia ACVHD per l'archiviazione di ore ed ore di registrazione video nel formato Full HD 1080i, l'HDR-SR10 integra un obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T ed un sensore CMOS di 2,36 megapixel, proponendo il trattamento d'immagine x.v. Colour ed il processore BIONZ, che restituiscono le immagini in modo eccezionale. Molto precisa, prevede le funzioni spot meter e spot focus che regolano l'esposizione e la messa a fuoco attraverso il display tattile. Conviviale, possiede una funzione Zebra che avverte in caso di problemi di sovraesposizione o di equilibrio dei bianchi. Possiede un modo foto su scheda memoria fino a 4 megapixel con riconoscimento dei volti e compatibilità PictBridge ed offre numerosi modi di inquadratura, dissolvenze e effetti speciali, per variare gli stili ed arricchire le creazioni. Munita di una connettività HDMI, l'HDR-SR10 di Sony permette di ammirare e sublimare le immagini su un televisore Alta Definizione.

Nessun commento: