lunedì 22 settembre 2008

ASUS EEE PC


EEE PC di ASUS e' unico al mondo ed e' in grado di rivoluzionare il tradizionale concetto di mobile computing!
EEE PC rappresenta infatti una nuova categoria di prodotto in grado di rendere la tecnologia mobile davvero alla portatta di tutti,giovani e aduti,esperti e utenti alle prime armi.
Le dimensioni contenutissime lo rendono uno strumento insostituibile:comodo da poirtare in giro,poco piu' grande di un palmare ma con le potenzialita' di un notebook.
Design compatto da 7" in meno di 1 KG di peso, archiviazioni dati affidabile e protetta, ampia connettivita' in rete e wireless,interfaccia grafica semplice e di facile utilizzo, oltre 40 applicativi per lavorare,studiare e divertirsi.
Easy to work perché, nella sfera lavorativa, Eee PC consente, ovunque e in qualsiasi momento, in hotel, in viaggio, durante un meeting o a casa, di accedere ad Internet anche senza fili, controllare la posta elettronica, effettuare video conferenze e chat o leggere e creare diversi tipi di documenti. Estremamente compatto e leggero, con un peso di circa 900 grammi, Eee PC trova comodamente posto in qualsiasi valigetta, ma anche in una comune borsa da donna o in uno zainetto, per poterlo avere sempre con sé ed utilizzarlo, ad esempio, anche negli spostamenti casa-ufficio in treno o metropolitana.
Easy to learn perché Eee PC puo' essere facilmente utilizzato anche dai piu' piccoli, ai quali e' stata dedicata un'intera sezione con numerose applicazioni educative. Non piu' grande di un normale quaderno, inoltre, la rivoluzionaria soluzione firmata ASUS puo' essere portata anche a scuola per prendere appunti o per attivita' speciali, proponendosi come inseparabile compagno di banco dalle elementari sino all'universita'.
Easy to play perché Eee PC offre a tutta la famiglia ampie possibilita' di svago e intrattenimento. Durante la giornata, una volta rientrati dal lavoro, da scuola ed anche in vacanza, sara' possibile, ad esempio, video chattare con gli amici, grazie alla webcam integrata, ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, fare shopping online e visitare i propri blog preferiti.

Nessun commento: