giovedì 18 settembre 2008

iPod nano

Clicca sul iPod





Ciao a tutti amici, oggi volevo parlarvi del mitico iPod nano.
Ancora più rock, ancora più colorato! La 4° generazione di iPod nano si impone con le sue curve seducenti e le sue funzioni ancora più intelligenti.
Il nano 8 GB permette adesso di cambiare di canzone agitando il lettore. Non ci sarà più bisogno di togliere il vostro iPod nano 8 GB dalla tasca o dalla borsa per cambiare canzone. Una funzione indispensabile quando si viaggia nei trasporti pubblici.
Pensavate di conoscere a memoria tutte le vostre canzoni? Riscopritele sotto un nuovo giorno grazie al generatore di playlist Genius. Con un semplice clic, la canzone che state ascoltando viene inserita in una rubrica personalizzata. Il "genio" dell'iPod 8 GB l'analizza e vi suggerisce delle canzoni simili alla prima, offrendo un nuovo splendore alla musica che conoscevate.
E pensate che il vostro nuovo lettore multimediale non risponde solamente alla pressione di un pulsante, ma anche ai movimenti del corpo. Il nano 8 GB passa in effetti alla velocità superiore, integrando un accelerometro. Vi permette così di beneficiare del suo grande display all'orizzontale come alla verticale con un semplice movimento della mano. Una nuova era rivoluzionaria si apre per i videogiochi, con il lettore che diventa un gamepad intuitivo e molto reattivo.
Il nano aumenta inoltre la sua capacità, ma riesce a restare altrettanto sottile ed ancora più piacevole al tatto.
La quantità di colori disponibili, dai più sobri ai più originali, vi permetterà di trovare l'iPod nano 8 GB che meglio corrisponde ai vostri desideri.
Il nano resta anche un assistente personale molto funzionale, capace di gestire la vostra rubrica e la vostra agenda e di offrirvi molte altre opzioni integrate.
Riconoscibile tra mille, ma sempre nuovo, l'iPod nano 8 GB continua a rivoluzionare la vostra esperienza digitale.
La prossima volta parleremo del iPod Touch.

Nessun commento: